Riassunto della settimana 13 Agosto 2018

Scopri Felicità puttana, Three Little Birds e Bachata rosa tra i 27 titoli in Basi musicali aggiunti questa settimana su Versione Karaoke. Canta le ultime novità in Canzoni Karaoke resa s famosa s da Thegiornalisti, Maroon 5 o ancora Juan Luis Guerra.

Riassunto della settimana 06 Agosto 2018

Scopri If Only, Super Trouper e Nel blu dipinto di blu (volare) tra i 38 titoli in Canzoni Karaoke aggiunti questa settimana su Versione Karaoke. Canta le ultime novità in Versione Strumentale resa s famosa s da Andrea Bocelli, Mamma Mia! Here We Go Again o ancora The Clash.

Riassunto della settimana 30 Luglio 2018

Scopri Da zero a cento, Sign Your Name e La gota fria tra i 44 titoli in Versione Strumentale aggiunti questa settimana su Versione Karaoke. Canta le ultime novità in Basi musicali resa s famosa s da Baby K, Corneille o ancora Carlos Vives.

Diventa un musicista migliore mentre sei in vacanza (e senza fare pratica)!

Relax. Per alcuni è questa la parola d'ordine quando si parla di vacanze, prendersi una pausa dal tran-tran quotidiano. Ma per cantanti e musicisti, staccare completamente potrebbe rivelarsi controproducente. Smettere di far pratica per diverse settimane infatti, potrebbe rallentare i progressi e peggio ancora, molte delle tecniche che hanno richiesto tempo per essere imparate possono essere facilmente dimenticate, alcuni automatismi svaniscono... Un chitarrista che sta lavorando sulla progressione di accordi, ad esempio, non può certo permettersi di mettere tutto in "stand-by" per qualche settimana o più. D'altro canto, potrebbe essere difficile per un batterista trovare spazio per il suo voluminoso strumento nel bagagliaio della berlina di famiglia. È allora impossibile continuare a far pratica durante le vacanze? Assolutamente no. In assenza di pratica intensiva, teoria, ascolto e osservazione possono essere buoni metodi per tenersi in allenamento. Non avere a portata di mano uno strumento può essere frustrante. Come fare allora per non dimenticare tutto? Se sei un cantante puoi esercitarti con i vocalizzi, se invece sei un chitarrista o un bassista, potresti pensare di acquistare uno strumento per allenare la muscolatura delle dita leggero e facile da trasportare, in modo da continuare ad esercitare potenza e velocità. Comunque, in queste circostanze, è importante tenere in allenamento quanto più possibile occhi e orecchie.

I segreti delle nostre basi mp3 personalizzate

A meno che tu non sia un musicista abituato a utilizzare complessi software di mixaggio, la pagina Versione Karaoke di Base Personalizzata MP3 potrebbe sembrare complessa. Simile ad un mixer professionale vero e proprio, questa pagina può aiutarti a conoscere le funzioni di base di un software di mixaggio, rimanendo semplice da utilizzare.

Riceviamo molte domande su questo argomento, ma bastano pochi minuti per scoprire i segreti di questa pagina e usarla al meglio..