Copyright

I contenuti proposti da Versione Karaoke rispettano il copyright dei legittimi proprietari, compresi Autori/Compositori, Editori e Società di gestione collettiva dei diritti. Per questo motivo abbiamo sottoscritto degli accordi con numerosi editori di musica di tutto il mondo per i diritti di riproduzione meccanica e grafica.

Ringraziamo i nostri partner che con il loro prezioso aiuto ci permettono di portare il canto nella vita delle persone!

Sei proprietario di un copyright e vorresti proporre il tuo catalogo su Versione Karaoke ? Saremo felici di lavorare con te e di utilizzare il tuo catalogo per il karaoke, previa compensazione finanziaria. Il nostro unico obiettivo è far divertire i nostri utenti e saremo felici di collaborare con te. Contattaci per saperne di più.

È nostra politica onorare ogni richiesta di rimozione per contenuti che potrebbero inaspettatamente infrangere il copyright. Ti preghiamo di contattarci prima di sporgere denuncia per violazione di un copyright, saremo felici di esaminare la tua richiesta.

Ogni richiesta di rimozione deve essere motivata. Tutte le registrazioni sonore sono prodotte e autorizzate da Tency Music, i contenuti video sono prodotti esclusivamente da e per Recisio. Se pensi comunque che un contenuto presente sul sito infranga il copyright, si tratta probabilmente di un errore e procederemo immediatamente alla rimozione dello stesso. Per segnalare una violazione del copyright segui le istruzioni riportate qui di seguito.

Segnalare una violazione del copyright

Al fine di segnalare una violazione del copyright, ti invitiamo a inviarci le informazioni seguenti via mail all'indirizzo legal@recisio.com o una lettera all'indirizzo indicato in basso.

  • Indicazione precisa del contenuto violato (indirizzo URL)
  • Tipo di copyright violato
  • I diritti di cui sei titolare o quelli delle persone che rappresenti
  • Indirizzo a cui contattarti
  • Dichiarazione che indichi che la parte ricorrente crede sinceramente che l'utilizzo del materiale segnalato non sia autorizzato dal proprietario del copyright o dal suo agente.
  • Dichiarazione che indichi che le inormazioni contenute nella notifica corrispondono al vero e, sotto pena di falsa testimonianza, che la parte lesa è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.
  • Una firma fisica o elettronica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright.

Sede Sociale

Recisio
74 rue des Arts
59000 Lille
France